SAN GREGORIO: TANTI PROBLEMI IN VISTA DI VIADANA

Posted 16:18 by Rugby in Tags:

(air.it di Maurizio Giordano)

Problemi di formazione per il San Gregorio Catania di Orazio Arancio in vista dell’importante e difficile sfida di domenica, alle 15.30, contro il Viadana. Non è stata una settimana felice per quanto concerne gli infortuni e la condizione fisica generale della squadra. Problemi alla schiena per il flanker neozelandese Faleono Seve, alle prese con un risentimento muscolare con versamento patito contro Brescia, in dubbio Bombaci e Iacono alle prese rispettivamente con l’influenza e una botta dolorosa al piede destro e un problema ad un molare.

Preoccupazioni anche per l’infiammazione al tendine d’Achille dell’allenatore-giocatore Orazio Arancio, fastidiosa ricaduta di un problema che lo ha già bloccato qualche tempo fa, anche se crediamo che alla fine Arancio sarà in campo col Viadana facendo magari ricorso a qualche inevitabile infiltrazione. Fermo ancora ai box, invece, il mediano di mischia Massimo Gravagna, reduce dalla frattura al quinto metacarpo della mano destra.San Gregorio Catania che domenica, nonostante qualche acciacco fisico di troppo, punta al riscatto in casa del forte Viadana, anche se il pronostico sembra già chiuso.

Per il team gregoriano sarebbe importante conquistare punti in terra lombarda e abbandonare così quota zero in classifica.A parlare della sfida in terra lombarda è il capitano, degli etnei, Tomas Pucciariello (in foto). “Affronteremo il Viadana - spiega Pucciariello - consapevoli del fatto che possiamo vincere. Siamo in grado di giocarcela contro qualsiasi avversario, per questo non dobbiamo assolutamente pensare di partire già battuti e con l’unico obiettivo di conquistare soltanto il punto di bonus. Siamo carichi e ce la giocheremo sino all’ultimo”.


0 Commenti a... “SAN GREGORIO: TANTI PROBLEMI IN VISTA DI VIADANA”

0 Commenti: