GB, UN NONNO PUNTA SUL NIPOTINO: SARA' IL NUOVO WILKINSON ENTRO IL 2032

Posted 12:38 by Rugby in Tags:
Un erede con un futuro pieno di successi? E' quello che sperano tutti i nonni, ma in quanti deciderebbero di scommettere sulla possibilità che il proprio nipote diventerà prima o poi un affermato campione di rugby?

E' quanto ha pensato di fare il 51enne Les Heyhoe, della città di Gosport nella regione inglese dell'Hampshire. Diventato da poco nonno, il signor Heyhoe è rimasto talmente impressionato dal modo in cui il suo nipotino di appena sei mesi George sia in grado di passargli la palla da rugby da voler scommettere su una sua abilità futura in quel gioco.
Così l'uomo ha pensato bene di piazzare 100 sterline (126 euro) ad una quota di 1.000 a 1 sulla possibilità che il prodigioso nipotino riuscirà entro i 25 anni a giocare con la maglia della nazionale inglese. "Non avrei sprecato i soldi se non avessi pensato che c'era qualche possibilità - ha spiegato il signor Heyhoe - ma non voglio certo mettermi a pressarlo: potrebbe anche odiare il rugby e decidere di diventare una ballerina!". Appuntamento dunque al 2032, quando il neonato avrà compiuto i 25 anni e, se il nonno avrà avuto ragione, incasserà un assegno da 100 mila sterline (126 mila euro).

1 Commenti a... “GB, UN NONNO PUNTA SUL NIPOTINO: SARA' IL NUOVO WILKINSON ENTRO IL 2032”

1 Commenti:

Anonimo ha detto...

quanto è bello credere in qualcuno